Non lo lascerò mai...
Quando è rientrato a casa le uniche cose che ha fatto sono state salutarmi e lasciarsi trascinare dove volevo io. Potrei approfittarne, fare di lui ciò che di più insano passi per la testa, e non avrebbe modo di impedirmelo ... come quando l'ho quasi fatto svenire durante una doccia approfittando della sua stanchezza mentale.
Però stavolta ho deciso che è il caso che ci pensi io a lui... quindi, vista l'ora del suo rientro, ci siamo buttati sul divano (a lui l'ho lanciato io ad essere proprio sincera) ,ci siamo infilati sotto la copertina e abbiamo battezzato il mio meraviglioso mac con un film aberrante.
Era ridicolo, stupido,senza senso, e non dovevi neanche seguire la trama perché di fatto non c'era... aveva degli sprazzi di genialate assurde che prima o poi verranno fuori una volta metabolizzate e poi...mi sono voltata, tentando di scherzarci su e me lo trovo addormentato. Sono rimasta ad osservarlo immobile, mentre la musica scivolava coi titoli di coda, fin quando non ho chiuso e mi sono stretta a lui,spingendolo dolcemente in maniera tale che stesse più comodo,riverso sul divano.
Impossibile trascinarlo a letto, non ne sarei in grado, e paradossalmente so che se dormirà male, sarà anche un po' per colpa mia ...ma... non ci rinuncio, resto qui con lui.Ora spengo tutte le luci, chiudo a chiave,controllo il gas, le finestre...e mi sdraio su di lui...sarà la notte a decidere se ci meriteremmo di riposare un po' o essere troppo scomodi per farlo ma... se il mio supereroe sta qui, ci voglio stare pure io.
...Anche se è un supereroe del Dick
Tesoro... ho dei ricordi allucinanti di ieri sera. E dire che non abbiamo bevuto, nè fumato, nè.... insomma... perchè ho in mente sto sorriso inquietantemente sdentato e uno vestito di verde che sembra la brutta copia di Jim Carrey in The Mask..... oddei... ero proprio cotto eh?
RispondiEliminaE che c'entra la banca del seme?
Meglio che non ci penso, no.