.

.

martedì 22 dicembre 2015

MIA


E basta. Sbattere la testa negli spigoli per mandare via questa sensazione è inutile. Ormai l'ho capita, l'ho capita e la... la vorrei spazzare via ma allo stesso tempo mi accorgo che non posso, non posso non riesco non... E' MIA. Mi è entrata dentro, nel cuore nell'anima, come un veleno mortale che mi fa sopravvivere, che mi permette di respirare, di tentare, di provare, di andare avanti ancora e non sopporto. Non sopporto sapere che qualcuno l'abbia sfiorata, fosse stato anche solo con il pensiero, per farle del male, fosse stato anche con un petalo di rosa, per ferirla... non... non esiste. Un pensiero, malevolo, o anche fosse dettato dal solo gusto di farlo, lei... lei è mia. Mi appartiene, come mi appartengono le mie mani, senza di lei non posso... non posso.
Morirei per lei? Oh si, mille e mille volte, perché tornerei, per non lasciarla mai sola. E non deve per forza essere un problema, no? E invece... e invece si che lo è, cos'ho fatto? Si, perché non è stupida, dev'essersene accorta, cazzo cazzo cazzo sono stato un coglione di proporzioni epiche, non avrei mai dovuto lasciarmi andare, non avrei dovuto... parlarle così. E quel... “mostro” mi ha controllato per gli attimi necessari a farla sospettare, perché dubito che non lo farà, dubito che non ci penserà o che... lo considererà soltanto come lo sclero di un momento. Mi conosce troppo bene per non sapere che tento di controllare tutto di me. E... e lei lo sa. Ora lo sa, e se non lo sa, lo saprà presto, che esiste questo mostro che non riesco a... trattenere quando si parla di lei. E mi sta sfuggendo dalle mani, e non doveva succedere. Ma... ma è così... è così, Mel. La mia è... è... un'ossessione viscerale per tutto ciò che sei, che rappresenti, che mi dai, che ti prendi, che vuoi... è l'ossessione per ogni tua parola, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni urlo ogni silenzio, il profumo della tua pelle, il tocco dei tuoi capelli, le tue carezze, i tuoi baci, ogni millimetro di te mi manda … in bestia. Perché lo desidero talmente tanto da dimenticarmi di respirare, di vivere. Ma se qualcuno ti ha mandata da me... per ... portarmi via dal buio della mia stessa anima, oh se mi ha ascoltato mentre imploravo pietà per ... quello che ero diventato...

Hear this voice from deep inside
It's the call of your heart
Close your eyes and your will find
The way out of the dark...
Here I am...
Will you send me an Angel?

Io non posso non combattere per gli dei che mi hanno ascoltato... e ti hanno mandata da me.... E io... io dovrei permettere che tu possa essere ferita? Che possa piangere, spaventarti e... 
Non avrei dovuto... dovuto mai vederla così.
E... e qualcuno vocifera... che potrebbero portarti via? Nah... sono soltanto sogni di menti mortali, perché niente e nessuno ti porterà mai via da me. Piuttosto... faccio una strage. Mi faccio anche friggere sulla sedia elettrica ma dovrai essere lì, sapendo che tutto quello che ho fatto, e che farei, è, è stato e sarà... soltanto per averti. Averti così come sei, perfetta, ineguagliabile, unica, unica. Unica. Soltanto... tu. Limpida come il cielo di primavera, così come sei. E mi rendo conto che quel... Quell'Inviolata ed Inviolabile... non veniva da me, ma dal mostro che ti vuole così, così come sei. Piuttosto che torcerti un solo misero capello senza la tua approvazione, mi brucerei, letteralmente, fisicamente. Nessuno può toccare la mia piccola, nessuno, nemmeno io. E se non lo faccio io, porcaputtana non lo deve fare nessun altro. Me ne sono accorto, sì, perché ormai ho imparato a conoscermi... e ora lo so...
Si chiama... ossessione.
Ti prego, Mel, perdonami.

venerdì 18 dicembre 2015

E'

E' sempre  lei, anche se mi sveglio la notte e controllo che sia lì, che sia con me, che stia bene.
Controllo che non sia reale il vederla ancora sotto a quel lampione, come un cucciolo impaurito e dolorante. Non la sveglio, perchè non voglio... non voglio che pensi che sto diventando paranoico, no, non sto diventando paranoico.
Ma è sempre con lei che vivo in mondi che non esistono, è lei che mi conduce nel Paese delle Meraviglie e non permetterò mai e poi mai che me la portino via.
La mia scricciola... è sempre Mel...
Il suo sorriso, vederla correre, sentirla addosso quando si arrampica, quando salta in braccio e mi stringe tra le cosce, si appende al collo e lascia che io vada dove voglio. Perchè sa che non la lascerei mai cadere, on lo farei mai, perchè lei semplicemente...è.

E' tutto come prima, il mondo gira anche se io mi dispero, il mondo gira anche se io la fisso tutta la notte, il mondo gira anche se lei non mi vede svegliarmi di soprassalto, il mondo gira anche se quando apro gli occhi sono sveglio e pronto a saltare al collo di chiunque, di qualunque cosa.
E' tutto come prima, ma non c'è un cazzo di uguale. E più il tempo passa più le tracce si affievoliscono, l'unica pista, è quella che lei ha nella memoria, sperando che non la idealizzi mentre attendiamo la deposizione. No, non lo farà. Perchè lei è lei. Lei può, è lei la migliore... perchè alla fine, lei è il mio stesso respiro.



Still every night I burn
Every night I scream your name
Every night I burn
Every night the dream’s the same
Every night I burn

E non è per... paura, me ne rendo conto ogni giorno di più. Speravo lo fosse, speravo fosse soltanto la paura di poterla perdere, prima o poi, in un Paese in cui non vorrei mai che vivesse ma no... no, non è quello... ed è la consapevolezza di ciò che potrebbe essere che mi fa.... tremare.

“Don’t talk of worlds that never were
The end is all that’s ever true
There’s nothing you can ever say
Nothing you can ever do… “

Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… Nothing you can ever do… 

lunedì 14 dicembre 2015

......Lei....

Scherzo con lei, rido con lei... Cerco, devo fare in modo che le cose tornino a un minimo di normalità ma in fondo all'anima sto ancora urlando di rabbia. La verità? È che forse... Non si tratta del danno quanto della beffa. Più passano i giorni e più mi rendo conto... Che con molta probabilità cercherei di ammazzarlo. All'inizio per disperazione, poi per rabbia e alla fine, arriverò a comprendere che lo farò solo e soltanto perché mi ha preso in giro. Non avrebbe dovuto toccarla... Non avrebbe dovuto né pensarlo né osare... E invece è proprio così che è andata... L'ha messa fuori gioco, cazzo, cazzo, cazzo avrebbe potuto farle qualunque cosa ... Qualunque... Cosa e lei non avrebbe potuto opporre resistenza e io ero a pochi passi... No. No.
Puoi toccare tutto ciò che ho, bruciarmi la macchina, farmi esplodere la moto, ribaltarmi casa, spararmi, accoltellarmi alle spalle, lasciarmi nudo sull'Himalaya e potrei non avercela affatto con te, potrei forse complimentarmi perfino... Ma lei... Lei non si tocca, nessuno la deve toccare ... Lei è qualcosa di MIO, talmente mio, talmente.... Non non... Lei non si tocca, non si deve toccare e basta. Non ci sono mezze misure in questo. Non riesco a togliermelo dalla testa, non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non ci riesco. Non se ne va. Non se ne andrà, non finché sarà in giro su questo pianeta.

sabato 12 dicembre 2015

No...

Non sarebbe mai dovuto succedere. Mai. Ma è successo ugualmente. E io, io non c'ero. Non ero con lei, non sono intervenuto abbastanza in fretta, e soprattutto non l'ho beccato. Non avrei comunque potuto, visto che nel momento in cui ha chiamato i soccorsi se l'era già svignata...
 No, non l'avrei preso lo stesso, sta di fatto che ero a meno di un centinaio di metri... E ce l'ha fatta sotto al naso, l'ha stordita e... Avrebbe potuto fare qualunque cosa con lei. Se solo ci penso... Non lo so, non la so ancora identificare questa sensazione, o non la voglio identificare io? Posso anche prenderlo, posso anche ... Mettergli le mani addosso ma... Quello che le ha fatto non lo posso più cancellare. D'accordo, non sembra aver esagerato ma il messaggio è stato chiaro... Può farlo, e può rifarlo, e cazzo potremmo non essere così vicini la prossima volta ... Solo che questa volta... Era lei.... Fanculo.

martedì 17 novembre 2015

  forse il tuo sogno si separò dal mio 


 e per il mare oscuro mi cercava

venerdì 13 novembre 2015

venerdì 2 ottobre 2015

the heart ask

Il Cuore chiede il Piacere  dapprima 
E poi  l’Esenzione dalla Pena 
E poi   quei piccoli Lenimenti
Che attenuano la sofferenza 

E poi  addormentarsi  
E poi  se questa fosse
La volontà del suo Inquisitore 
Il privilegio di morire


                                                                        (E.D.)

mercoledì 30 settembre 2015

Do you wanna play to kill with me?


I'm gonna take you down, down down down, 
so don't you fool around 
I'm gonna pull it, pull it, 
pull the trigger 

martedì 29 settembre 2015


Since I was young, I knew I’d find you
But our love was a song sung by a dying swan
And even now you’ll hear me calling
You'll hear me calling
And in your dreams you’ll see me falling, falling
Breathe in the light
I’ll stay here in the shadows
Waiting for a sign, as the tide grows
Higher, and higher, and higher
And when the nights are long
All the stars recall your goodbye, your goodbye
And even now you’ll hear me calling
You'll hear me calling
And in your dreams you’ll see us falling, falling
And even now you’ll hear me calling
You'll hear me calling
And in your dreams you’ll see us falling, falling
Breathe in the light and say goodbye
Breathe in the light and say goodbye.

giovedì 10 settembre 2015

Fanculo, Judge!

A me non interessa, Mel.
Non mi interessa cosa pensino, cosa facciano, dove vogliano arrivare.
Io non vado dove non voglio andare, che cerchino di arrivare dove credono. In coscienza mia sono a posto, non c'è niente che possano usare contro di me per portarti via, soltanto il pensiero riesce a cancellare tutto l'autocontrollo che pensavo di avere.
Mi fa.. rivoltare lo stomaco, mi fa incattivire. Vedo rosso, e vorrei soltanto tirare in canna il colpo più preciso che abbia mai sparato per infilarglielo in mezzo agli occhi. Nessun dolore, nessuno scampo, nessun pensiero, nessuna pietà.
Mi sono reso conto che non c'è niente, niente su questa terra che mi spaventi.
Niente, se non il pensiero di perdere te.

lunedì 7 settembre 2015

You set my soul alight


Oh baby don't you know I suffer?
Oh baby can you hear me moan?
.....
You set my soul alight
Glaciers melting in the dead of night
And the superstars sucked into the supermassive
.....
I thought I was a fool for no-one
Oh baby I'm a fool for you

mercoledì 2 settembre 2015

...La Principessa allora prese la rosa fra le mani...e si ferì con le spine donate, prendendo il palmo dell'amato e mescolando il proprio sangue con il suo, affinché la promessa fosse eterna...

perché i petali di rosa raccontano la storia, ma sono le spine che la rendono indelebile....

martedì 28 luglio 2015

meno donna e un po' gay




Stai stella stai su di me, questa notte come se
fosse lei, fosse dio, fosse quello che ero io.
.....
corpo a forma di es(se),
dolce piede sul mio gas,
........
Stai stella stai finché c'e' nei suoi occhi un s.o.s.
chi mi da' brividi tipo quando al sole stai,
e la vuoi e ti vuoi e non dormiresti mai,
stella stai, stella tu,
per sospirarti di più,
per sospirarti di blu
.....
stella stai su di me, questa notte su di me
stella stai stella tu
per sospirarti di più

Se tu vuoi volare....

Su di noi ci avresti scommesso tu
su di noi mi vendi un sorriso tu
se lo vuoi cantare, sognare, sperare così.
Su di noi gli amici dicevano
no, vedrai, è tutto sbagliato.
Su di noi nemmeno una nuvola
su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare
lontano dal mondo, portati dal vento
non chiedermi dove si va.

Noi due respirando lo stesso momento
poi fare l'amore qua e là.
Mi stavi vicino e non mi accorgevo
di quanto importante eri tu
adesso ci siamo, fai presto, ti amo
non perdere un attimo in più
.
Su di noi nemmeno una nuvola
su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare...
Su di noi ancora una volta dai
su di noi se tu vuoi volare
ti porto lontano nei campi di grano
che nascono dentro di me.

Nei sogni proibiti di due innamorati
nel posto più bello che c'è.
Lontano dal mondo, portati dal vento,
respira la tua libertà
giocare un momento poi corrersi incontro
per fare l'amore qua e là.
Su di noi nemmeno una nuvola
su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare...
Mi stavi vicino e non mi accorgevo
di quanto importante eri tu
adesso ci siamo, fai presto, ci siamo
non perdere un attimo in più.
Su di noi, ancora una volta dai
su di noi, di te non mi stanco mai.

Su di noi, ancora una volta dai
su di noi, di te non mi stanco mai.
Noi, solo noi, su di noi, solo noi
noi, solo noi, su di noi, solo noi.

sabato 11 luglio 2015

Louder Than Hell

We belong to the World
we belong to the Wind
we are the spirit of the competition's end
turning hours into days
burnings muscle feel the pain
the heart and soul of discipline my friends....

The time has come all the training done
the muscle and the blood will come to pay

Today is the day all the training through
We have come for the number one
not the number two
Let the contest begin play hard
fight to win
Immortality victory and fame

We were born to win, number one!

Bambina, ascolta, ma presta attenzione. 
E' giusto partire con lo spirito del guerriero, ma è ancora più corretto essere saggi.
Sun Tzu diceva che "Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Chi è veramente esperto nell'Arte della Guerra, sa vincere l'esercito nemico senza dare battaglia, e un esercito vittorioso prima vince, poi dà battaglia; un esercito destinato alla sconfitta prima dà battaglia, poi spera di vincere.
Ci muoveremo, rapidi come il vento, maestosi come la foresta, avidi come il fuoco, incrollabili come le montagne, con ordine affronteremo il disordine, con calma l'irruenza.
Ciò che da valore alla guerra, piccolina, è la vittoria.
Ci arriveremo, piano piano, con calma.... 
"Nel Tempo"

martedì 30 giugno 2015

I feel like Hell...

There's nothing more that I can do
...
Your biggest fear has just come true
...
I'm crossing the line in my brain
The line between pleasure and pain
It takes all I've got to survive
This madness will eat me alive
...
I'm coming to take you away

This Maniac's in love with you

lunedì 22 giugno 2015

No, Nothing Else Matters.



So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know

lunedì 15 giugno 2015

Blake-Out. Mi son perso.



Mel.... io non so cos'ho visto ma....  era così... 
reale e... non ho capito un cazzo di quello che è successo
ma lo rifarei subito.

sabato 6 giugno 2015

Mel... va che c'è la pizza eh?




Guarda.... guarda.... c'è la pizza.... puoi metterci quello che vuoi .... 
Se ci metti ancora un pò me la mangio io.
E la doccia me la faccio da solo, tò. 
Ihihihihihihhihihihih

domenica 17 maggio 2015

nella notte...



"Ciò che rende tanto faticosa e ingrata la vita dei cultori di magia nera è il fatto di dover
tenere costantemente e meticolosamente sotto controllo ogni creatura, anzi perfino ogni
semplice oggetto caduto in loro potere. In sostanza non possono permettersi un attimo di
disattenzione o di debolezza, poiché tutto il loro potere poggia sulla costrizione. Non
esiste un solo essere animato, e neppure inanimato, disposto a servirli di sua spontanea
volontà. Perciò questi individui sono costretti a tenere giorno e notte in schiavitù, per
mezzo del loro fluido magico, esseri e cose che li circondano. Se smettono anche un solo
minuto, ecco che contro di loro si scatena una rivolta."

giovedì 14 maggio 2015

Diciamo che io ce l'ho fatta, ma avrei voluto fallire.....



Il degrado si esprime anche in questi meravigliosi dettagli....perdonami....ora sarai libero di mandarmi a quel paese dopo aver visto come mi si è spappolato il cervello....chi ha detto che la droga fa male,  è qualcuno che non ha ancora visto "QUELLO".

Mel.... Non ce la posso fare.... mi sento malissimo :'D

Alza la mano si tu estas gozando
Me gusta chica cuando mueve la cintura
Por eso digo
Muévelo, muévelo, muévelo, mami


Meeeellll fermami sto sputando un polmone a forza di ridere..... S.O.S.  -  S.O.S. -

lunedì 11 maggio 2015

....Come il respiro dei miei Sospir....




Là dove il mare si quieta a sera
le ali il gabbiano piega...
Quando da tè sarò lontana
io certo morirò per amore.
Sulla mia nave altera
tu potresti salire...
stenderò le mie vele sopra di te
e poi salperò.

Quando l'autunno ritornerà.
ancora noi ci incontreremo.
devo aspettare la marea
e rimpiango di averti lasciata.

Su quella spiaggia lontana.
dove tu stai dormendo,
verrà la nebbia dal mare 
come il respiro dei miei sospiri.

Il teatro dell' Eco




Voglio essere poeta, e io lavoro per rendermi veggente: voi non potreste capirci abbastanza, e io non saprei come spiegarvi. Si tratta di arrivare all'ignoto mediante una sregolatezza di tutti i sensi. Le sofferenze sono enormi, ma bisogna essere forti, essere nato poeta, e io mi sono riconosciuto poeta.



(Rimbaud)

non mi arrabbio mai veramente....

Vedere un mondo in un grano di sabbia 
e un universo in un fiore di campo
possedere l'infinito sul palmo della mano 
e l'eternità in un'ora.

(gli auguri dell'innocenza di W.Blake)

domenica 10 maggio 2015

Io non ti ho rubata però....







Where the wave of moonlight glosses 
The dim grey sands with light 
By far off furthest Rosses 
We foot it all the night 
Weaving olden dances 
Mingling hands and mingling glances 
Till the moon has taken flight 
To and fro we leap 
And chase the frothy bubbles 
Whilst the world is full of troubles 
And is anxious in its sleep

Come away, O human child 
To the waters and the wild With a faery, 
hand in hand For the world's more full of weeping 
Than you can understand.

Prendi la mia mano... 

mercoledì 6 maggio 2015

E se fosse l'Angelo a tentare il Diavolo?



Dunque pensavo...dicono che perseverare è diabolico....quindi le cose migliori non possono durare per sempre .....perché  così possono ripetersi....all'infinito?
Nel dubbio....Keep Calm and......

lunedì 4 maggio 2015

Quello che ti è dovuto ti è dovuto Mel...

non succede quasi mai
che mi svegli cosi’ presto 
e’ bello essere un po’ normale
riconoscermi qua e la’
nelle facce della gente
seguendo i miei pensieri al sole.
dove attacco i miei vestiti 
quella e’ casa mia 
se rinasco un’altra volta
so cosa faro’.
imparero’ a parlare
mi graffiero’ le ginocchia 
ed il cuore
in quel posto del mondo 
che mi tocchera’.
incontrero’ della pioggia 
delle donne e dei buoni compagni
mi faro’ rispettare 
e di notte sognero’.
se nasco un’altra volta
rifaccio la mia strada 
qualunque nome avremo noi
e’ sempre me che incontrerai.
se nasco un’altra volta
rinasco con due cuori 
col primo faccio a modo mio
quell’altro tienlo in banca tu 
perche’ non si sa mai 
imparero’ se ci riesco
a passare a mio figlio il mio mondo
con un tiro di palla diritto
e con fantasia. 
conquistero’ i tuoi occhi
sui gradini di un treno impaziente
litigando, suonando
scappando insieme via. 
se nasco un’altra volta
rifaccio la mia strada 
qualunque nome avremo noi
e’ sempre me che incontrerai. 
se nasco un’altra volta 
non cambio una parola
un batticuore ne’ un addio
rifaccio quel che ho fatto gia’ 
di questa vita mia.

Senza PARolE


Mel..... ♥ (era così??)

Guarda un pò Mel....

In allegato banana con bollino blu. E pure sbucciata và và.... va che roba.... XD
Ehhhh inconfondibile lo so.... Ti amo anch'io.


martedì 28 aprile 2015

Mελ ....

I don't know what you've done to me,
but I know this much is true:
I wanna do bad things with you.
I wanna do real bad things with you

venerdì 24 aprile 2015

This is me( L)


E poi ti svegli, e decidi che sì....sei così.


Insane sane sane sane.....

giovedì 23 aprile 2015

Vorrei capire il tuo pensiero e basta !!

Io ti conosco..... Mascherina ti conosco....
Non ti capisco.... Mascherina ma ti conosco.....

mercoledì 1 aprile 2015

sono viva e vegeta!

E sono da qualche parte....ti cerco.....dimmi che non ti hanno messo in prigione!

domenica 29 marzo 2015

Forever.....

I hear the echo of a promise I made
When you're strong you can stand on your own
But those words grow distant 
as I look at your face
No, I don't wanna go it alone
I never thought 
I'd lay my heart on the line
But everything about you 
is tellin' me this time


It's forever, this time I know 
and there's no doubt in my mind
Forever, until my life is thru...

Ti ho fatto una promessa Mel... 
Ho giurato, davanti a te, inchiodato dove tu volevi che fossi
e non lo scorderò piccolina... non lo scorderò mai. 

Buongiornoooooo !!!


And if this is the end
It’s the best place I’ve ever been
It feels so good to just
Get lost sometimes

.... Dai .... non poteva non sorgere il sole su....


E vorrei donarti il mio sorriso....

E non mi importa se non mi guardi.
E non mi importa se non mi vedi.
E non mi importa se non mi senti.
E non mi importa se ti sei perduto e non vuoi farti trovare.




Perché quando aprirai gli occhi io ci sarò.
Perché quando mi cercherai mi vedrai.
Perché quando mi chiamerai risponderò.
Perché quando tornerai ...ti accorgerai di non essere mai rimasto da solo....

giovedì 26 marzo 2015

Take on me....




I don’t know what
I’m to say I’ll say it anyway
Today’s another day to find you

But that’s me stumbling away
Slowly learning that life is OK

.... Take on me, take me on ....

- Una volta dissi a qualcuno.... "Quando arriva l'alba i sogni devi lasciarli andare, inutile che te li porti dietro... tanto non torneranno..." Se oggi incontrassi di nuovo quel qualcuno, sì, probabilmente gli direi se stesse cose, ma mi sentirei di aggiungere senza paura "Però cercane altri, e saranno più grandi, più luminosi... Cercane altri e cerca di non far sorgere più il sole.... Cercali e quando li avrai trovati, stringili tanto forte da farli fondere alla tua stessa anima, per portarli sempre con te, per quanto la notte possa sembrarti un inferno...." Forse.... forse prima o poi l'alba arriverà, ma finché puoi porta la notte con te, ed i tuoi Sogni stretti al cuore. -

lunedì 23 marzo 2015

Y ya no puedo mas....



Yo te miro, se me corta la respiración
Cuanto tu me miras se me sube el corazón

Ese fuego por dentro me esta enloqueciendo
Me va saturando

martedì 17 marzo 2015

Una furtiva Lagrima....



Una furtiva lagrima
negli occhi suoi spuntò:
Quelle festose giovani
invidiar sembrò.
Che più cercando io vò?
M'ama! Sì, m'ama, lo vedo.
Un solo istante i palpiti
del suo bel cor sentir!
I miei sospir, confondere
per poco a' suoi sospir!
I palpiti, i palpiti sentir
confondere i miei co'suoi sospir!
Cielo! Si può morir!
Di più non chiedo, non chiedo.
Ah, cielo! Si può morir d'amor.



No.... di più non chiedo... 

sabato 14 marzo 2015

Trovarti

Adesso vieni qui, e chiudi dolcemente gli occhi tuoi...
Vedrai che la tristezza passerà...
Il resto poi chissà...
Verrà domani...

.... Ma ti solleverò tutte le volte che cadrai....
... e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai...
E seguirò il tuo volo senza interferire mai....
Perchè quello che voglio, è stare insieme a te...

Vieni più vicino
E accendi questo fuoco amore mio...
E bruceranno tutte le paure
Adesso lasciati andare

giovedì 12 marzo 2015

...Ragazzina, piccolina
Ti ho comprata la gelata,
Il caramello
Ed un pacchetto di PopCorn.....


Come è un Diavolo?Tremendo...ma lo sei anche tu...non Diavolo...ma tremendo...e poi...io sono freddolosa...preferisco la pelliccia di un lupo...

martedì 10 marzo 2015

Once Upon a Time....

Cappuccetto Rosso...

Nonna : Chi è? 
Lupo: Cappuccetto Rosso, che ti porta vino e focaccia; apri.
* ..ecco vedi la nonna? pure lei...sarà di famiglia l'ingenuità, io davvero non capisco come si possa credere a certe cose...non ha sentito la voce diversa?
*ma magari la nonna è un pò sorda, si è scaricato l'amplifon, è un attimo che non ti accorgi delle cose eh...

========================
Cappuccetto Rosso: Oh, nonna, che orecchie grosse! 
Lupo: Per sentirti meglio. 
Cappuccetto Rosso: Oh, nonna, che occhi grossi! 
Lupo: Per vederti meglio. 
Cappuccetto Rosso: Oh, nonna, che grosse mani! 
Lupo: Per meglio afferrarti. 
Cappuccetto Rosso: Ma, nonna, che bocca spaventosa!
Lupo: Per meglio divorarti! 
E subito il lupo balzò dal letto e ingoiò il povero Cappuccetto Rosso.
*..sì sì...il lupo avrà la voce da signorina allora, non si spiega altrimenti come l'ha fregata
* il famosissimo lupo castrato con la voce bianca...
*...ecco....e lei lo ammazzerà a colpi di fiorellini...vedrai...
*eh, pensa se lo ammazzava a colpi di minchia che figura che ci faceva...



Amore mio.... quanto adoro raccontarti le favole... solo tu sai fare.... questo.

venerdì 6 marzo 2015








...Sono Cieli Neri....

Che Io So...

Non Si Scioglieranno.....



....Più...



Mελ




In silenzio soli, io ti ho stretto, stretto a me....

Pazza idea, io che sorrido a lui
pensando... di stare a piangere con te.
Folle folle folle idea sentirti mio
se io chiudo gli occhi vedo te.....

domenica 1 marzo 2015

Il Passo dei Sogni


E' così bello vederti avanzare sul sentiero di casa... 
così invitante giocare con te... vivere della tua energia esplosiva.
E' bello vederti correre per la nuova casa, sentire i tuoi passi che 
si perdono lungo i corridoi che fino a ieri erano muti....
Vedermi raggiungere dal mio Dolcissimo Angelo alla luce della Luna...
Nulla aveva più il sapore delle favole finchè la sorte non mi ha fatto incrociare
il tuo sentiero, battuto dai passi leggeri dei sogni che sai farmi vivere
E spesso... ciò che vorrei mostrarti... è qualcosa che forse non vuoi vedere...
Ma ti assicuro, che tra le mie braccia potresti osservare anche il più profondo degli Abissi
perchè mai ti lascerei raggiungere il ciglio della perdizione.
Ringrazio la stupidità dell'uomo nel non comprendere lo splendore di antiche dimore,
perchè ora posso dire di aver trovato il Paese delle Meraviglie in cui lasciar giocare
la mia piccola Alice.... Il Labirinto in cui può perdersi senza timori, poichè nulla può nuocerle.
Questa, di sicuro tu la riconoscerai....
"Tremavi davanti a me, e io mi facevo più terrificante. Ho sovvertito l'ordine del tempo, e ho messo sottosopra il mondo intero. E tutto questo io l'ho fatto per te... 
Basta! Aspetta. Guarda, guarda quello che ti sto offrendo: i tuoi sogni. Ciò che ti chiedo è così poco: lascia solo che io ti domini e potrai avere tutto quello che desideri. Non hai che da temermi, amarmi, fare ciò che ti dico, e io diventerò il tuo schiavo."

martedì 24 febbraio 2015

lunedì 23 febbraio 2015

I want to live forever..... With you.


Who dares to love forever?

But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips

And we can have forever....

sabato 21 febbraio 2015

Wind of Change

Mel Mel Mel.....
Ma quanto batte il mio cuore per te signorina?
Cosa non farei per te?
Quale maledetta scia di vento non seguirei per te?
Mi venderei l'anima ...
E così, entrambi abbiamo ampie prospettive vero?
^_^ spero non ci siano nuove fughe, fai scappare tutti all'infuori di me ultimamente....
Ma perchè mi terrorizzi tutti i bambini con cui ti piacerebbe giocare? :D

giovedì 19 febbraio 2015

Sette bambini

Forse ho sbagliato,
ma in quale momento?
So solo che il cuore
si perde nel vento.

Io non sono quello che vedi,
ma se in realtà t'avessi ingannato,
tu non avresti quello che chiedi.

Ma io non sono un Cherubino
un dolce Angelo che scorgi al mattino.
Sono la fredda, pallida Luna,
che porta con sè l'amara Sfortuna.

Son nato due volte,
sfidando la Sorte.
La seconda mia madre
si chiama "la Morte".

Sette bambini danzano in Cerchio
Sette bambini muti di Pianto
Sette bambini cercano il Marchio
Sette bambini conoscono il Canto
Sette bambini han per padre il Peccato
Sette bambini col cuore di Vetro
Sette bambini hanno scorto il Dannato

Lesti l'anima m'hanno rubato.

(composizione libera - Blake)

domenica 15 febbraio 2015

Inno alla Bellezza

Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall’abisso,
Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino,
versa, mischiandoli, beneficio e delitto:
per questo ti si può comparare al vino.
Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l’aurora,
diffondi profumi come una sera di tempesta;
i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un’anfora,
che rendono audace il fanciullo, l’eroe vile.
Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri?
Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane:
tu semini a casaccio la gioia e i disastri,
hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi,
fra i tuoi gioielli l’Orrore non è il meno affascinante
e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari,
sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.
La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela,
e crepita, fiammeggia e dice: “Benediciamo questa fiaccola!”
L’innamorato palpitante chinato sulla bella
sembra un morente che accarezzi la propria tomba.
Venga tu dal cielo o dall’inferno, che importa,
o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo;
se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta
d’un Infinito adorato che non ho conosciuto?
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena,
che importa se tu – fata dagli occhi vellutati,
profumo, luce, mia unica regina –
fai l’universo meno orribile e questi istanti meno gravi?
Charles Baudelaire
*I Fiori Del Male*




venerdì 13 febbraio 2015

My only love.... and true destiny....



Depart now on your bright wings
The world envy....
The skies have always seduced you
Precious Queen
and you know your time has come
To fly away with me....
So far...


lunedì 9 febbraio 2015

Perchè?

Mi chiedo... perchè cazzo devo riuscire sempre a incasinarmi la vita in questo modo?
Perchè non riesco a prendere una decisione che faccia contento qualcuno invece di far sempre incazzare la gente?
O forse, semplicemente, non sono in grado di gestire le cose nel modo corretto.
Perchè quando mi sale questa rabbia assurda verso me stesso non posso prendermi a pugni, perchè?
Perchè sono un coglione, ecco perchè.
E quindi ho la mia risposta.
E' colpa mia, e lo so.
E mi merito tutto.
Ascolta il cuore.... sticazzi, parla in aramaico ... lo ascolto e non ci capisco un cazzo.

sabato 7 febbraio 2015

Uragano Mel

Ma che cavolo combini cucciola?
Non ti si può lasciare un momento da sola che già stai facendo vorticare il tornado....
D'accordo d'accordo.... ce la metterò tutta per farti contenta....
Un giorno di questi mi chiuderanno in manicomio... Ma non oggi :D
Ho inviato l'sms...
E rimango in attesa....

"I'm a Picker
I'm a Grinner
I'm a Lover
And I'm a Sinner......"

giovedì 5 febbraio 2015

Last night


Non avrei mai creduto fosse così bello ritrovare qualcuno che sembrava evitarti soltanto per nascondere la sofferenza del pensiero di poterti perdere.
La mia anima ti deve tanto cucciolina.
Siamo animali strani, ma in fondo al cuore ci siamo capiti. Non è facile, per nessuno dei due, soprattutto cercare di dare voce e forma a ciò che sentiamo. Ma ci dev'essere un modo, anche se fosse soltanto il guardarti e sapere. Io ci sarò.
E' tutto qui.

martedì 3 febbraio 2015

Ti sento... Piccolo Angelo.

Ti sento, la musica si muove appena
è un fuoco che mi scoppia dentro.
Ti sento, un brivido lungo la schiena,
un colpo che fa pieno centro!

Ti sento, bellissima statua sommersa
seduti, sdraiati, impacciati!
Ti sento, Atlantide isola persa....

Finalmente a casa

Non ci credevo quando sono arrivato... di vederli entrambi intendo.
Non so descrivere le emozioni, proprio non... ci riesco, ma è come se dal buio della notte fossi arrivato nel punto del mondo in cui inizia a sorgere l'alba.
Piccola Mel... così... arrabbiata, triste, spaventata e tante cose assieme che mi hanno spezzato il cuore a metà.
Non avrei mai voluto farle questo. Non avrei mai voluto, in tutta la vita, vederla così a causa mia.
L'unico appoggio che ha avuto in questi giorni è stato Javier, non so come avrei fatto senza di lui, non lo so... Inizio a credere che quel ragazzo sia una sorta di Angelo Custode che mi hanno piazzato di fianco per meriti che comunque non penso di avere... Non me lo merito. In realtà, non merito nessuno dei due, ed ogni giorno ringrazio chiunque abbia pensato di farmi questo senza che ne avessi il minimo diritto.
Spero soltanto, soltanto che lei possa perdonarmi, e, nel caso ciò non accadesse, che lui continui a starle accanto.

domenica 1 febbraio 2015

Impareremo a camminare.... Per mano insieme... a camminare....

Ritorno

Tra poco il ritorno...
Ho avvisato appena son riuscito che sto tornando in città.
Mel non mi risponde agli sms. So di averla fatta preoccupare cazzo, e non avrei dovuto. Non avrei voluto. Aspetto solo di poterla abbracciare, e spiegarle ciò che è successo. So che capirà. 
Javier almeno non si perde d'animo, mi piace il suo entusiasmo, e... non meritava di stare in pena per me. Non per me. Ma so che si è preso cura di lei, so che nel bene e nel male ci sarà per lei, e questa è l'unica cosa che conta. 
Forse a loro non riesco a farlo capire ma... Sono la mia unica famiglia, le uniche persone a cui ho pensato per tutto il tempo in cui non sono stato lì. 
Non accadrà più. Mai più. 
Durante le notti in cui il cielo era il mio unico tetto, non ho fatto altro che pensare a quanto sono stato maledettamente stupido a non dire loro ciò che pensavo. Amo quei ragazzi come se fossero una parte di me, una parte che non posso ignorare, una parte che vive e batte, nel mio cuore, in fondo alla mia anima. E adesso, adesso tornerò da loro. Finalmente potrò tornare da loro. 
Il mio aereo sta per partire. Addio Inferno, il mio Paradiso è solo una porta più in là.

sabato 31 gennaio 2015

Egli mi conquista l'intelletto e l'anima, ogni giorno in più, ogni ora in più, senza tregua, contro la mia volontà, contro la mia resistenza. Le sue parole, i suoi sguardi, i suoi gesti, i suoi minimi moti entrano nel mio cuore. 

Quando parliamo insieme, talvolta io sento che la sua voce è come l'eco dell'anima mia. Accade talvolta che io mi senta spingere da un subitaneo fascino, da un'attrazione cieca, da una violenza irragionevole, verso una frase, verso una parola che potrebbe rivelare la mia debolezza. 

Io mi abbandono un poco a questo nuovissimo sentimento, chiudendo gli occhi sul pericolo lontano, chiudendo gli orecchi alle ammonizioni savie della coscienza, con il trepidante ardire di chi, per cogliere le violette, s'avventura su l'orlo d'un abisso in fondo a cui rugge un fiume vorace.

Cit. D'Annunzio

Informazioni Importanti!!

Questo profilo è dedicato ai PG.

Luoghi, personaggi, racconti e riferimenti, sebbene si ispirino alla realtà, sono legati ad una narrazione di pura fantasia, non legati a nessun avvenimento o fatto realmente accaduto.

Ogni riferimento esterno o in violazione di copyright è da considerarsi casuale.
Alcuni post o racconti potrebbero essere crudi, violenti e non adatti a minori o persone impressionabili.
E' consigliata la lettura ad un pubblico adulto.

I PG che postano in queste pagine devono considerare le informazioni condivise ON GAME.

Grazie per l'attenzione, Buon Gioco a tutti.