Cosa le ho fatto?
Dei... cosa le ho fatto? Sto... perdendo qualunque dignità e.... mi piace, oh dei quanto mi piace... sentirla così... mia.
Si, era mia, tra le mie mani, nel mio pensiero, mi riempiva gli occhi, la mente, i sensi, l'anima...
Non posso, non posso farne a meno.
Era... un... angelo... un angelo che è caduto dritto tra le mie mani e io, io non posso resistere al... "mostro" dentro di me, non voglio. Perchè ad ogni nefando passo che mi fa compiere nella direzione del delirio, da parte sua c'è la risposta limpida, candida, pura, di un essere che non è di questo pianeta, è delle sfere più alte del creato, e no, per quanto io tenti di trascinarla con me, non è possibile macchiarla. Non è possibile perchè è ... impermeabile a qualunque atto di oscena turpitudine in cui tento di trascinarla, cazzo, era adorabile anche nella condizione peggiore in cui puoi mettere una fata... Fanculo fanculo fanculo quanto la amo, cazzo, sto perdendo la ragione.... E spero ci sia sempre lei a raccoglierla, perchè è per lei che la sto perdendo.
Che fossi pazzo era quasi chiaro, ormai, ma che potessi delirare così... Oh Dei quale mondo mi state mostrando? Morirò in questo delirio, e che io sia maledetto, morirò felice.
Mentre dormivo ho sognato... ho sognato te, il tuo viso, le tue espressioni... e... la cosa più bella che ricorderò con il cuore a mille di ieri....sarà la forza del tuo braccio... voglio sentirlo ancora.... voglio... farti sentire ancora come... sono tua... ma non dire che... è... turpe...osceno...era... solo amore....
RispondiElimina