Oggi mi sento così. Ho avvisato i clienti che ho qualche difficoltà in questi giorni... È partito nel we. È stato delirante. Non riesco ancora a focalizzare bene il tutto ma intanto stamattina mi sto attardando stranamente nel letto. Ieri sera il doc mi ha sedato. Ero d'accordo, la notte precedente non ho dormito e non ho lasciato dormire nemmeno lui che ha passato la notte a tenermi buono ed alla fine, dopo 3 ore di sonno è stato costretto a chiedere qualche giorno di ferie dal lavoro... A causa mia.
In pratica, stando all'oggettività dei fatti, domenica pomeriggio si è presentato un tizio alla porta della Magione. Era ferito, probabilmente dai lupi a quanto ha detto. La Magione è piuttosto isolata e la zona boschiva attorno sembra che ne ospiti, quindi la questione non ci ha stupito più di tanto se non fosse che questo ragazzo nell'appoggiarsi alla mia spalla mi ha inavvertitamente ferito con ... Le unghie? Mi ha cacciato quattro artigliate da bestia, ma quando ho guardato le sue dita.... Erano normali. Ha delirato di una storia su lupi e licantropi ma alla fine magari mi ha solo attaccato qualche cazzo di malattia.... Ad ogni modo... L'abbiamo trattenuto a casa in attesa di saperne di più. Al momento sembra si comporti bene e ci mancherebbe altro, vista la rogna in cui mi ha infilato. Da lunedì mattina ... è stato un casino. Mi sono svegliato tirato come l'ultimo dei maniaci sessuali del pianeta e il dottore ha tentato di tenermi a freno. Mi ha dato tutto quello che poteva ma alla fine nessuno dei due ha dormito e così, ieri sera, abbiamo deciso di comune accordo di usare un sedativo in modo da stendere me e poter far riposare lui. C'è che in questa condizione non posso nemmeno stare troppo vicino a Mel. Ho paura per lei, temo di ... Poterle fare qualcosa che non voglio fare in nessun modo e non ho intenzione, per quanto lei magari lo desideri anche, di violarla in nessuna maniera, non in queste condizioni, non come un animale senza Dei.
Ieri notte ha dormito da sola chiusa a chiave nella sua stanza. È stata un amore.... Ma abbiamo fatto bene (col senno di poi) perché ieri mattina se il dottore non mi avesse staccato da lei me la sarei biblicamente sbranata in cucina.... Perciò.... Ieri quando è andato in ospedale (non riuscendo per altro a sostenere il turno a causa della stanchezza) ha pensato di procurarsi i famosi sedativi...... Ero e sono ancora del parere che sia stata la scelta migliore. Stamattina mi sento stordito ma sto bene... Mi sento ... Meglio e sono riposato. Al momento mi sembra tutto tranquillo ma la stanza è vuota e non sto pensando a niente. Sento l'odore di Mel nel letto... Deve avere dormito qui vicino a me... Ce l'ho addosso... Il suo profumo. No, no è qualcosa di più, è l'odore della sua pelle.... Merda. Si sta svegliando di nuovo.... E credo proprio che ci sia qualcosa che non quadra.... Questa storia non mi convince nemmeno un po' ... Se mi ricordo le cose nella maniera giusta... A me questo sembra proprio una caratteristica canina...
Ricerca effettuata... Per trovare la foto di un cane non ci vuole molto alla fine. Non mi sbagliavo. Se funziona anche allo stesso modo penso che avrò diversi problemi e... Spero davvero che siano solo miei. Bene, ho capito cos'è... Onestamente non penso sia il problema più grande ora, mi aspetterà di sicuro qualcosa di molto peggio di questo... D'accordo... Non facciamone un dramma.... Non. Facciamone. Un. Dramma.
Cerco gli altri. Si. Sono sveglio. Ok.
Ok vado.