Dunque, prima sono stato stronzo, e ok. Va bene, ha ragione, sono uno stronzo. Poi, cerco di spiegargli come mi sento e mi salta in faccia come una ragazzina mestruata. Bene. D'accordo. Ma quindi, esattamente, uno com'è che deve fare?
Voglio dire, conto soltanto perché ho questa fantasia malata che comunque ti fa divertire ma è meglio che taccia perché se mi scontro con la sensibilità delle persone sono ... O stronzo o patetico?
Va bene solo la maschera del rompicoglioni simpatico e scanzonato che prende la vita come una barzelletta?
Questa cosa la vorrei capire. Vorrei soltanto capire, perché se è soltanto una questione di intesa fisica beh, non ci siamo affatto.
Ricorderei volentieri al mondo che io la mia luce nelle tenebre ce l'ho, non la dimentico con una scopata ed il mio passato lo sto affrontando. Se affrontarlo significa essere patetico, posso anche essere in grado di farlo sparire e sì, sono in grado di commettere anche l'omicidio perfetto...
No, non sono arrabbiato. Non lo sono perché arrabbiarsi con il criceto che ti ha rosicchiato una scarpa non ha senso. O lo ami e ridi ai suoi stupidi danni, oppure la prossima volta che si avvicina alla scarpa lo pesti e fine.
Credo di aver capito. Credo. Ci devo riflettere... Ma in linea di massima penso di essermi chiarito con me stesso, che alla fine è la cosa più importante.
Nessun commento:
Posta un commento