.

.

mercoledì 8 agosto 2018

Alla Grande!!!

Non credevo potesse essere così divertente!

Lista dei miei traslochi:


  1. Leiden-Amsterdam
  2. Amsterdam - Villa
  3. Amsterdam -New York (Bronx)
  4. Bronx - LASVEGASSSSSSSSSSSS 
Ognuno aveva una gran bella motivazione, e a dire il vero il più facile di tutti è proprio quest'ultimo.

Quando da casa a Leiden sono finita nel monolocale da 40mq in città ho portato mille cose che poi ho rivenduto perché non ci stavano in quel buchetto che era, senza contare le volte che sono cascata dalle scale....ma senza l'ennesima caduta...non sarei finita in ospedale, non sarei stata da sola ad aspettare Javier, e non...avrei conosciuto Blake. Dunque no, non posso avere brutti ricordi del mio primo appartamento.

Da lì il trasferimento in villa è stata la prima decisione presa insieme...chi voleva stare un solo giorno senza di lui? Io no di sicuro, e la Villa è arrivata con la magia che solo il Tempo sa creare : al momento giusto.
Lì ho capito...tante cose. Lì forse ho iniziato davvero a crescere. Lì c'è una parte della Favola che ancora viviamo, la amo, lontana come i disegni a fine capitolo di una storia che ti appassiona, ma mai affievolita nei sogni odierni.

Il Bronx...beh...lì è stata davvero un'avventura.Credo che sia successo davvero di tutto in quell'appartamento.
Era divertente starci, ne abbiamo viste un po' di ogni, e il difficile è stato integrarsi con la mentalità delle persone che vivono a New York. Ci tornerei, ma per brevi periodi, e solo per divertirmi e rivedere qualcuno.

Qui a Las Vegas...beh...wow...questa è..:CASANOSTRA!
Acquistata con la ristrutturazione da fare era un affare, ma di fatto i lavori sono un puttanaio, ma buona parte li abbiamo sistemati senza troppi problemi (la ditta appaltatrice è molto seria e lavora bene, finora non ha sbagliato nulla). C'è ancora qualche lavoretto da sbrigare nel giardino ma è già vivibile, alcune stanze (la cucina ha ancora il pavimento da cambiare ma abbiamo scelto il cotto dunque entro un paio di giorni sarà ok pure quella) sono già belle sistemate e sono riuscita a mettere in salotto il mio tappeto rosa shocking che NON POTEVO abbandonare a New York. Abbiamo uno studio a testa, e oggi è arrivato il divano del suo ufficio da Comandante (mi è scappato troppo da ridere vedendolo), e lo abbiamo sistemato come piace a lui, assieme alla bacheca dei casi che sta iniziando a seguire. Mi sembra più sereno, e io lo vedo decisamente più di prima, senza contare che ora da casa può lavorare senza dover sempre presenziare alle mille cerimonie che invece era obbligato ad assistere prima. Ovviamente non gli devo rompere le palle, ma se la porta è chiusa difficilmente entro.

Insomma...è tutto ok...bellissimo, sono felice. La casa mi piace, è nostra, e ha il camino, e la libreria e voglio la piscina, e ci sarà e poi il dondolo e un sacco di altre cose, che bello avere i soldi da parte xD

Credo che sia meglio che scelga le tendine, se aspetto lui ho il terrore che mi metterà i teli scozzesi del suo clan ad ogni finestra xDDDDD

Nessun commento:

Posta un commento