.

.

giovedì 9 agosto 2018

Facciamo la conta...

Non saprei se dei danni o il conto complessivo di tutto quello che Mel vuole far stare nella  casa nuova.
Dunque, eravamo partiti col proposito di un appartamento, ma nella zona di Las Vegas la parte residenziale sembra un carcere. Tutto uguale. Sinceramente di palazzi tutti uguali ne ho avuto abbastanza nel Bronx. Volevo una casetta. Oddei non cercavo una gran cosa e a dirla tutta, la via è comunque ben popolata, ma nemmeno una casetta a schiera da pezzente. Adesso basta brande  letti sfondati e il cesso che da sul salotto. Roba che se tenevi la porta aperta vedevi direttamente la tazza dal tavolo della colazione. Però... il divano del mio vecchio ufficio l'ho fatto portare nel mio nuovo studio. Non ho avuto la minima intenzione di reclamare il grado che avevo a NY quando ho chiesto il trasferimento, sono già stato fin troppo impegnato col lavoro per perdermi qualche altro anno importante di Mel. Le manca l'ultimo anno, farla finire gli studi alla USC boh, mi sapeva di squallido, senza contare che quello stronzo del Rettore l'avrei appeso per le palle che non ha da quanto era fuori di zucca. In tutta onestà son contento che sia caduta l'università, almeno, qui può frequentare una scuola come si deve e laurearsi come desiderava. Si è stupita del perché non le avessero tenuto buono certi esami, dubito fortemente che potessero quasi essere legali.
Lasciamo stare, qui la gente è per lo meno più seria, perfino quella Daytona che ha la mamma ex spogliarellista. Si, lo so, non è difficile risalire dal numero di targa a quante volte le hanno fermato la madre per spaccio e/o sospetto di prostituzione. Ok ok ne è uscita quasi del tutto pulita, comunque sia, meglio quella Daytona che qualunque Martina o Elena del pianeta. Se ci ripenso mi viene da credere di aver sbagliato a non appiccare un rogo in gloria agli Dei quando potevo. Sarebbe stato illegale. Ho comunque fatto la cosa giusta.
A questo punto, casino infernale in casa, mi rintroneranno martelli e trapani nel cervello per almeno due mesi, ma Mel è felice. Una volta finito i lavori deciderò anche che auto prenderle, almeno sarà indipendente nei suoi spostamenti anche se il LVMPD è abbastanza vicino all'università del Nevada, non posso sapere se, quando e quanto mi sposteró per la città.
Finalmente ha preso sul serio lo studio, prima trafficava al pc, credo stesse scrivendo qualcosa. Mi fa piacere vederla così piuttosto che sul divano a guardare i cartoni animati, insomma, non che manchino... Però sta davvero prendendo tutto molto più seriamente. Eh, sta crescendo... Dovevo pur aspettarmelo...
Non male comunque, per il momento.
Da qui al sistemarci e vedere un po' di quiete c'è ancora da fare, ma tutto sommato, nulla di cui lamentarsi.
Per ora.
Sto diventando vecchio per certe cose.
Dei che sonno 😪 ...

Nessun commento:

Posta un commento