.

.

venerdì 10 agosto 2018

CALDO

Già al mattino alle otto ci sono 32 gradi, figuriamoci il pomeriggio... Arriverà sui quaranta gradi e pregherai di non dover uscire perché hanno ammazzato qualcuno (o sospettano qualcosa di simile)...
Rimanere schiacciati dalla cappa di caldo sulla scena di un crimine è disgustoso.
I vestiti ti si appiccicano addosso, sudi come un animale, non puoi andarci in bermuda ma soprattutto... Se ammazzano qualcuno stai sicuro che al 100% lo ammazzano nel posto più caldo e puzzolente del Nevada. Stai a vedere. Con quaranta gradi all'ombra col cazzo che te li seccano in un hotel a cinque stelle con aria condizionata (anche se capita....), col culo che ho l'hanno fritto nel forno di una pizzeria italiana. Non ci scommetto perché non mi piacciono le scommesse e non gioco a questo tipo di giochi, ma potrei diventare milionario contando sulla fortuna che ho.

Cos'avevo detto?
Non era il forno di una pizzeria italiana ma siamo arrivati attorno ai quaranta gradi e hanno steso uno allo sfasciacarrozze, in mezzo a tante simpatiche lamiere divertenti che ti riflettono il sole negli occhi, addosso.... hai voglia a tirare su le maniche e allentare la cravatta... Pazienza, anche questo fa parte del lavoro, la cosa bella è che posso pensare che stasera potrò tornare a casa, nella NOSTRA bellissima casa con la bellissima aria condizionata, perché se Mel non la vuole accendere nella sua stanzetta, non è più come nel Bronx che c'era da litigare per accenderla in salotto. L'accendo nel mio studio e almeno lì c'è freschino.
Nessuno mi toglie una bella doccia o chissà, un tuffo diretto in piscina passando dal retro senza neanche fermarmi. Non me ne frega proprio niente. Questo è il paradiso. Ma che voglio di più dalla vita? Un lavoro che mi piace, una ragazza splendida, una casa più che comoda, aria condizionata, piscina, il frigorifero pieno e pure il gatto rompiballe. A questo bisognerebbe aspirare, quali altri sogni di gloria vuoi? A costo di cosa? No grazie. Basta così, sono arrivato.
Adesso chiudo tutto e se nessuno ha bisogno di uscire per controllare non so cosa visto che fa davvero un caldo infernale, credo proprio che lancerò per errore il cercapersone nel cassetto o nel cesso (eh, capita eh....) e me ne vado a casa a godermi il WE di ferragosto.
Il resto del mondo muto. Perdenti!

My girl, she breathes hell fire

Risultati immagini per horror smile

Nessun commento:

Posta un commento